mercoledì 10 dicembre 2014

Evento Natale Katia

Salve a tutti!
Natale è ormai alle porte, è tempo di adobbi, vecchi e nuovi.
E' tempo di sperimentare nuovi colori, oltre i classici oro, blu e rosso.
E cosi', spinta dalla voglia di cose nuove, quest'anno ho deciso di acquistare un gomitolone di lana Katia, Togo, lana che nasce per lavorare calzini, e mi sono...lasciata andare.
Sono nati, quasi senza che me ne accorgessi, alcuni progetti, dai piu' semplici ai piu' complessi, che condivido volentieri con voi.
Con "Togo" di Katia anche una semplice, banale stellina brilla di luce nuova!

Inizialmente volevo realizzare questa palla, formata da piccoli fiori.
Sul web impazzano in questo periodo le ortensie, piccoli fiori montati su semi sfere di polistirolo, e questo mi aveva ispirato..
Ma sentivo che la lana chiedeva altro....:-)
E cosi' è nata la stellina, e poi l'angelo Ortensio...
Ma ancora non mi bastava e cosi'...uncinetto in spalla...ha preso vita l'angelo de LaSabb .
....guardate che differenza tra l'una e l'altra foto....
Calda la prima, piu' fredda la seconda.
Insomma, che dire...quest'anno il mio natale è con Katia ! :-)





Nessun commento:

Posta un commento